La Mia Talking Angela Android

4.7.2.796

Trasforma La Mia Talking Angela nel tuo animale virtuale per Android. Prenditi cura di lei e divertiti facendola assomigliare a te o creando un nuovo stile

7/10 (1570 Voti)

Sono ormai lontani i tempi in cui si giocava al Tamagotchi, l'animale domestico virtuale in formato tascabile di Bandai che ha riscosso un tremendo successo nel corso di un'intera generazione. Nonostante l'aggeggio abbia compiuto ormai più di 20 anni, la febbre per prodotti di questo tipo non è affatto scomparsa. Come abbiamo già visto, sono state sviluppate altre app simili per telefoni iPhone e Android, che spaziano da Pou, in cui ci si prende cura di un piccolo alieno, ad altri giochi in dovremo tenere in vita una pietra o preoccuparci per Cthulhu, il dio mostro emerso dagli abissi della mente dello scrittore H.P Lovecraft.

Nel mondo degli animali virtuali per smartphone uno dei successi più grandi è stato quello riscosso dal gatto di My Talking Tom, dal quale sono stati prodotti vari spin-off, tra cui si trova anche La Mia Talking Angela: una gatta dagli occhi grandi di cui dovremo prenderci cura e con cui potremo giocare e parlare.

Prenditi cura di lei, truccala o vestila come vuoi

Il file APK dell'applicazione ti permetterà di fare praticamente qualsiasi cosa con questa gatta: da vestirla e truccarla come desideri, facendola sembrare una spia o un manovale, a lavarle i denti, farle il bagno... Potrai giocare a trasformarla in una dolce gattina o in un esserino diabolico. Il gioco è gratuito, ma presenta la possibilità di effettuare acquisti in-app grazie ai quali potrai ottenere elementi diversi per personalizzarla.

Esprimi con Angela la tua personalità.

Inoltre, il gioco non si esaurisce nella cura del gatto, ma si spinge un po' oltre offrendo vari minigiochi con cui il giocatore potrà intrattenersi, anche se senza troppe pretese. Si tratta di giochi semplici di tipo Bubble Shooter o di titoli in cui dovrai unire più elementi sul pannello.

Caratteristiche principali

  • Adotta la gattina e donale lo stile che desideri.
  • Prenditi cura di lei dandole da mangiare, cantandole una canzone o dandole dolcetti.
  • Truccala con tanti cosmetici colorati: rossetto, ombretto, fard e tanti altri, con cui potrai dare sfogo alla tua creatività.
  • Esprimi il tuo stile di abbigliamento su Angela o inventane uno diverso.
  • Gioca ai tanti minigiochi del gioco.
  • Sblocca contenuti di ogni genere come livelli, carte, decorazioni ecc.

Pettegolezzi, voci di corridoio e falsità su Mi Talking Tom e Mi Talking Angela

Come già saprai molto bene, la viralità offerta da molti social rende Internet un terreno fertile per la diffusione di fake news e assurdità perfette per essere poi diffuse su WhatsApp. Per quanto riguarda questi giochi, c'è chi sostiene che La Mia Talking Angela sarebbe addirittura un gioco pericoloso, in quanto dietro gli occhi della gattina si nascondono telecamere che filmano tutto ciò che accade al di là dello schermo e lo inviano chissà dove. Gli sviluppatori, dunque, si sono trovati a dover smentire tutte queste assurdità.

Novità dell'ultima versione

  • Partecipa alla festa dell'arcobaleno e del ballo dell'unicorno.
  • Aggiungi un pizzico di magia alle due foto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Alice Verni
Alice Verni
Outfit7
La settimana scorsa
07/30/20
91.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso