La Mia Talking Angela iPhone

6.8.1
gratis 8,5 264

La Mia Talking Angela è un gioco di mascotte virtuale per iPhone e iPad nel quale dovremo badare a una gatta con molto stile e sempre alla moda

Pubblicità

Una gattina come mascotte virtuale sul tuo iPhone

27 dicembre 2023
8 / 10

I giochi virtuali di mascotte sono sempre stati di moda, ma con il proliferare di smartpone e tablet lo sono ancora di più. Prima della comparsa delle piattaforme mobili come Android e iPhone, c'erano stati i Tamagotchi che avevano fatto furore fra i piccoli e i meno piccoli. Ma adesso inoltre abbiamo una vasta gamma di applicazioni fra cui scegliere, compresi Pou, Talking Tom Cat, Il mio Talking Tom e questo La Mia Talking Angela, sviluppato anch'esso dalla Outfit7.

Che cos'è La Mia Talking Angela?

Essenzialmente è un'applicazione per dispositivi iOS nella quale dovremo adottare e badare a una gatta di nome Angela alla quale dobbiamo procurare tutte le comodità che le servono, perché non è un felino qualsiasi, ma una gatta con molto stile che vuole tante coccole e ama essere viziata:

  • Personalizza i suoi abiti, il trucco e l'acconciatura.
  • Portala in città a fare shopping.
  • Nutrila e poi insegnale a lavarsi i denti.
  • Coccolala con canzoni, carezze e ghiottonerie.
  • Divertiti con i vari minigiochi inclusi nell'applicazione.

Un'applicazione che fa discutere: cosa nascondo gli occhi di Angela?

In realtà si tratta più che altro di una serie di voci che hanno fatto pensare a molta gente che sia un'applicazione negativa per i bambini e che un criminale informatico potrebbe essere in agguato spiando i piccoli che la utilizzano con propositi piuttosto riprovevoli.

Alcuni forum di Internet sono persino arrivati a dichiarare che si tratta di un'app pericolosa, perché varie scomparse e casi di pedofilia vi sarebbero associati, e qualcuno ha perfino affermato che potrebbe esserci un guardone dietro gli occhi di Angela.

Tranquilli, non ci sono videocamere nascoste dietro gli occhi di Angela.

Ma niente di più lontano dalla realtà. È un'applicazione completamente sicura e adatta a bambini di tutte le età per far loro imparare cosa significa assumersi la responsabilita di un animale nella vita reale, e nella quale conversano e interagiscono con un chatbot dotato di intelligenza artificiale, non un essere umano con cattive intenzioni.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: iOS 10.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche